Monitoraggi

monitoraggio dighe
monitoraggi geologici

L’attività di monitoraggio è finalizzata principalmente nell’osservazione nel tempo degli eventuali movimenti che una data struttura può manifestare sia in fase di realizzazione sia per un successivo controllo.

Attualmente stiamo eseguendo sessioni di monitoraggio delle dighe MALANOTTE, OSIGLIA, SANTA MARIA DEL TARO, VALLA e ZOLEZZI . Nel centro di Genova stiamo eseguendo controlli periodici dei movimenti e della posizione delle geometrie del Grande Bigo in area Expò. In diversi cantieri in Genova stiamo operando nel controllo delle opere realizzate ed in corso di costruzione.


Assistenza di cantiere e lavori particolari

Per la realizzazione delle nuove opere è indispensabile che l’intervento sia riferito ad un sistema topografico tale da rendere possibile sia con strutture interne alle società costruttrici sia con professionisti esterni il tracciamento delle strutture in progetto.

Il ns studio sta operando nell’assistenza topografica nella costruzione del nuovo Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli, ha seguito la realizzazione del Porticciolo Turistico Marina di Sestri Ponente, la costruzione del nuovo Parcheggio di Marina Park in Genova, la realizzazione del nuovo Padiglione B della Fiera di Genova ed ancora la realizzazione del nuovo tracciato ferroviario sul Torrente Polcevera in Genova.

La ns struttura è altresì specializzata nel rilievo in sotterraneo con particolare attenzione ai collettori fognari, cunicoli ecc. con estensione dell’attività all’iindagine dei sottoservizi.

 

Share by: